Nuovo logo per Il Palagio: la tradizione e l’affidabilità del cotto pregiato imprunetino si rafforzano

By , February 17, 2011 9:01 am

Il PalagioNella fase di studio portata avanti da Il Palagio, nella ferma convinzione che fosse necessario un rinnovamento dell’immagine agli occhi del suo pubblico si è voluto fortemente preservare il profondo legame con la sua storia.

Una modifica alla percezione visiva che il pubblico ha ormai da molto tempo di un prodotto o di un marchio è un passo da compiere con molta attenzione, proprio per questo Il Palagio ha optato per una soluzione che riuscisse a conciliare la storia e la tradizione del cotto imprunetino con un bisogno di contemporaneità, di sviluppo e ulteriore crescita che si manifestava già da un po’.

La ridefinizione del logo storico si inserisce in una più ampia e complessa programmazione che prevede il rinnovamento e il rafforzamento del brand per un’immagine che sappia interpretare il prodotto in modo attuale e dinamico.

La finalità principale è quella di mantenere la continuità con la tradizione del pregiato cotto imprunetino e al contempo veicolare l’impegno di Il Palagio ad investire nel proprio futuro, ponendo un’attenzione particolare alla vicinanza con il consumatore, alla qualità e alla solidità del proprio prodotto.

Bookmark and Share:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Il Palagio Cotto Pregiato Imprunetino - Via Provinciale Chiantigiana, 36 50022 Greve in Chianti Firenze (Italia) - tel: 055 85901 - email: info@palagio.it - crediti