Il Palagio invita a vestire i pavimenti di Cotto

By , February 9, 2012 2:18 pm
La versatilità dei pavimenti in cotto Il Palagio si pone al servizio di chi vuole rinnovare i rivestimenti della propria abitazione. Molteplice la gamma di soluzioni studiate e proposte dal noto marchio imprunetino per coloro che vogliono un prodotto autentico in grado di conciliare naturalità e pregio, durevolezza ed eleganza, modernità e tradizione.

Il Cotto è un materiale che va vissuto, quasi impossibile raccontarne a parole le peculiarità, l’eleganza e l’autenticità. Proprio per questo Il Palagio non può esimersi dall’invitare a vestire la propria casa di splendide superfici in cotto imprunetino e di toccarne con mano l’assoluta distinzione e adattabilità ad ogni esigenza.

Il Cotto Il Palagio è stato pensato per arredare spazi interni ed esterni dalle caratteristiche più differenti. La Serie Loft concepita per locali di ampia metratura contraddistinti da un’estetica di design e contemporanea. Il Cotto levigato in grado di interpretare gli spazi in chiave moderna pur conservando uno spiccato legame con la tradizione.

Il Cotto trattato a Galestro, innovativo, pratico con il trattamento ad ingobbio ceramico che lo rende impermeabile e antimacchia. Come non ricordare poi il Cotto Fatto a Mano che incarna l’amore per la vera tradizione, per il cotto di una volta, quello di carattere tipicamente toscano quello sapientemente formato dalle abili mani degli artigiani, a cui fa da contraltare Cotto Amico Pretrattato che fa della praticità sia in fase di posa che nell’utilizzo quotidiano la sua principale chiave di lettura.

Il materiale non cambia perché ogni versione propone solo ed esclusivamente autentico Cotto, ciò che si modifica in realtà è l’interpretazione e l’anima che si vuole dare di un ambiente.

Bookmark and Share:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Il Palagio Cotto Pregiato Imprunetino - Via Provinciale Chiantigiana, 36 50022 Greve in Chianti Firenze (Italia) - tel: 055 85901 - email: info@palagio.it - crediti