I pavimenti in cotto Il Palagio diventano un’esperienza da vivere

By , March 29, 2012 9:26 am
Il PalagioUn impegno costante volto alla soddisfazione di chi ama il cotto e lo sceglie come materiale privilegiato. Il Palagio mette al bando le false promesse, proponendo un cotto che interpreta il vivere gli spazi abitativi in modo autentico e trasparente con sensibilità progettuale e competenze all’avanguardia restituendo un’estetica complessiva che rafforza la funzionalità e versatilità del materiale.

Il cotto fiorentino di Il Palagio è molto più di una semplice promessa “di sogno”, che considerati i mezzi odierni sarebbe piuttosto facile da formulare. Il marchio rivela nel suo operare e nei suoi prodotti una sostanza, un’autenticità ed una qualità davvero uniche. Vivere il cotto Il Palagio è un’esperienza che ogni giorno si conferma reale, esclusiva e che si preserva nel tempo.

Realizzare concretamente atmosfere irripetibili ed originali, questa la sfida che si prefissano le collezioni studiate e progettate da Il Palagio, proponendo al pubblico una varietà di soluzioni in vero cotto caratterizzate da un valore aggiuntivo, che fa la vera differenza, perché tangibile: una qualità che abbraccia peculiarità estetiche, pratiche e funzionali per rivestimenti durevoli, resistenti ed eleganti.

La promessa fatta da Il Palagio è di quelle concrete, che trovano ampio riscontro nell’esperienza quotidiana di chi lo ha già scelto per la propria casa.Un prodotto autentico, nella più ampia accezione del termine, così può sintetizzarsi un pavimento Il Palagio, che porta in sé intatta una tradizione millenaria dell’abitare e un inscindibile legame con la terra per realizzazioni di carattere e personalità esclusiva.

Bookmark and Share:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Il Palagio Cotto Pregiato Imprunetino - Via Provinciale Chiantigiana, 36 50022 Greve in Chianti Firenze (Italia) - tel: 055 85901 - email: info@palagio.it - crediti