La zona piscina quest’anno sceglie il Cotto Il Palagio: funzionalità ed eleganza

By , April 13, 2012 8:06 am

Il Palagio rende unica ed accogliente la vostra zona bordo piscina coniugando la bellezza degli spazi, l’ambientazione nel paesaggio, la funzionalità e la resistenza del cotto imprunetino, per momenti di vero relax e divertimento.

La scelta del cotto Il Palagio come materiale di rivestimento del bordo piscina e della zona adibita a solarium è estremamente importante per le qualità intrinseche del cotto e perché imprime un carattere di pregio, di eleganza e armonia con l’ambiente naturale circostante.

Quest’ultimo è uno degli aspetti maggiormente apprezzati e ricercati dalla clientela: oggi si vive un ritorno alla naturalità, a pavimentazioni che ripensano la tradizione e a texture e colorazioni calde che si integrano in modo graduale con il resto del giardino.

Cotto Linea Arrotato di Il Palagio è senza alcun dubbio una delle scelte più indicate. La superficie arrotata con spazzole in acciaio risulta ruvida e conferisce un alto gradiente antiscivolo, aspetto fondamentale per la zona piscina caratterizzata dalla presenza continua di acqua e umidità, senza che si debba rendere necessaria l’applicazione di alcun film protettivo che ne potrebbe alterare l’impatto estetico e la naturalità.

La molteplicità di formati e pezzi speciali consente di trovare ad ogni progetto la soluzione più indicata, una libertà di creazione capace di interpretare con efficacia gli spazi all’aperto più diversi in modo armonico, non limitandosi al bordo piscina e al solarium. La linea Cotto Arrotato veste alla perfezione qualunque tipo di camminamento, terrazze e porticati.

Aspetti complementari che rendono la scelta del cotto Il Palagio perfetta sono l’antigelività, la resistenza a tutti gli agenti atmosferici e al cloro per pavimenti piacevoli da calpestare in ogni stagione per la tipica atermicità del cotto. Il risultato è un’ambientazione che sa unire l’esclusività alla praticità e usabilità quotidiana.

Bookmark and Share:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Il Palagio Cotto Pregiato Imprunetino - Via Provinciale Chiantigiana, 36 50022 Greve in Chianti Firenze (Italia) - tel: 055 85901 - email: info@palagio.it - crediti