Il Cotto Il Palagio garantisce longevità ai pavimenti e rivestimenti

By , June 27, 2012 7:00 am
Il PalagioI pavimenti in cotto Il Palagio hanno una durabilità spontanea molto elevata, dovuta alla qualità delle materie prime utilizzate, all’attenzione posta durante il processo produttivo e ai rigidi controlli qualità a cui viene sottoposta ogni singola piastrella.

Una valutazione a più livelli effettuata dal personale, qualificato e appositamente formato, testa la resistenza, la perfezione di forme, misure e finiture dei prodotti Il Palagio. La tolleranza è minima per cui viene rilevata anche la più piccola imperfezione e la mattonella è così scartata a garanzia di risultati costruttivi perfetti, per pavimentiche sanno esaltare lo stile unico della materia cotto.

La durabilità e la resistenza sono fattori che non risultano in alcun modo legati al formato, dai pezzi più piccoli fino a quelli di dimensioni maggiori (come nel caso della Serie Loft) l’affidabilità di ogni singolo componente è testata e certificata. Il cotto risponde in modo esemplare alle aggressioni atmosferiche e chimiche, alle sollecitazioni, al fuoco, al calpestio, all’esposizione alla salsedine o al cloro delle piscine, a repentine variazioni di temperatura.

Per tutte queste ragioni appare evidente che la longevità è insita nel concetto stesso di Cotto per pavimenti e rivestimenti pensati per durare a lungo nel tempo, con immutate funzioni tecniche ed estetiche, e per interpretare con eleganza tutti i tipi di arredo da quello più classico al contemporaneo.

Bookmark and Share:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Il Palagio Cotto Pregiato Imprunetino - Via Provinciale Chiantigiana, 36 50022 Greve in Chianti Firenze (Italia) - tel: 055 85901 - email: info@palagio.it - crediti