Abitare eco con un pavimento in cotto Il Palagio

By , October 30, 2012 10:42 am

Il Palagio - Pavimento in cottoIl pavimento in cotto Il Palagio è una soluzione ecosostenibile che soddisfa le richieste di un pubblico sempre più sensibile alle problematiche ambientali e di un’architettura il cui compito è di inserire ogni progetto nel punto in cui natura e struttura si fondono e confondono.

In ogni epoca l’uomo ha cercato di rendere confortevoli gli spazi da vivere in ambito domestico, lavorativo o sociale. Oggi a questa tendenza si aggiunge la consapevolezza sempre più marcata di quanto il proprio benessere e quello ambientale siano strettamente connessi, per cui il compito dell’architettura sta nel soddisfarli entrambi.

Da qui nasce la diffusa esigenza di circondarsi di materiali naturali, che non rilascino sostanze tossiche o nocive nell’ambiente da vivere. Il cotto Il Palagio è un prodotto sano e di qualità, che preserva l’ambiente, garantisce comfort, salubrità e benessere abitativo.

Il brand toscano manifesta, in questa direzione, un impegno serio e non superficiale basandosi sull’innovazione, sulla qualità dei prodotti e degli interventi, un plus valore che fa emergere i suoi prodotti in un momento di generale difficoltà per l’intero comparto dell’edilizia nazionale.

I materiali che rispettano i principi ecologici stanno assumendo un’importanza sempre maggiore e un valore in termini di parametri economici crescente. Un pavimento in cotto Il Palagio, realizzato dal semplice incontro tra terra ed acqua, non contiene sostanze chimiche tossiche, ne additivi nocivi per la salute, per questo rappresenta una soluzione versatile altamente funzionale, durevole e bella.

Bookmark and Share:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Il Palagio Cotto Pregiato Imprunetino - Via Provinciale Chiantigiana, 36 50022 Greve in Chianti Firenze (Italia) - tel: 055 85901 - email: info@palagio.it - crediti